Henge Docks annuncia la nuova dock per MacBook Air.

henge dock.mac .book .air  Henge Docks annuncia la nuova dock per MacBook Air.

Quando un professionista acquista un nuovo computer preferisce scegliere un portatile, infatti i numeri delle vendite dimostra che i desktop sono in forte calo (non vale per gli iMac) mentre l’ascesa dei portatili è stata inesorabile da quando sono apparsi sul mercato. E’ innegabile però che un desktop è più comodo per lavorare e molti associano al portatile un Monitor esterno, tastiera e mouse.

Questo trend vale anche per i MacBook, soprattutto adesso che la versione Air dei portatili made in Cupertino ha avuto una fortissima spinta. Henge Docks [link], nota azienda nel settore degli accessori per Apple dopo la creazione delle Dock per i MacBook, oggi ha annunciato che produrrà anche la versione per l’Air. Il sistema d’aggancio è sempre lo stesso, in verticale così da ridurre gli ingombri sulla scrivania, inoltre l’accessorio sarà rivestito di una morbida gomma per sostenere il portatile e non danneggiare la scocca in alluminio. Il costo va dai $55 ai $60 asseconda delle dimensioni del MacBook Air da alloggiare.

Vi lascio con un video che dimostra quanto sia comoda e semplice da utilizzare.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Andrea Parisi

Andrea Parisi è utente Apple da oltre 8 anni e ama l'affidabilità dei dispositivi made in Cupertino. Utilizza giornalmente il suo MacBook Pro e lo sfrutta fino al limite assieme ad iPhone e iPad. E' orgoglioso del suo iPod 2G che ancora oggi funziona perfettamente: una delle "magie" della casa della mela "morsicata". E' affascinato dal Mondo Google e infatti lo preferisce ad iCloud di Apple reputandolo più produttivo e professionale Si occupa di "Comunicazione Web e Marketing" ed è appassionato di tecnologia a 360°.
x

Check Also

Nuovi MacBook 12, Pro ed Air al WWDC 2017

Non molti giorni fa, vi avevamo parlato della probabile presentazione di nuovi modelli di iPad Pro al WWDC 2017. La notizia di oggi è il possibile annuncio di tutta una nuova gamma di MacBook. Secondo quanto riportato da Bloomberg è previsto un aggiornamento hardware per i più recenti MacBook Pro e MacBook. Mentre potrebbe esserci una rivisitazione totale della serie Air. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...