Henge Docks annuncia la nuova dock per MacBook Air. 1

Quando un professionista acquista un nuovo computer preferisce scegliere un portatile, infatti i numeri delle vendite dimostra che i desktop sono in forte calo (non vale per gli iMac) mentre l’ascesa dei portatili è stata inesorabile da quando sono apparsi sul mercato. E’ innegabile però che un desktop è più comodo per lavorare e molti associano al portatile un Monitor esterno, tastiera e mouse.

Questo trend vale anche per i MacBook, soprattutto adesso che la versione Air dei portatili made in Cupertino ha avuto una fortissima spinta. Henge Docks [link], nota azienda nel settore degli accessori per Apple dopo la creazione delle Dock per i MacBook, oggi ha annunciato che produrrà anche la versione per l’Air. Il sistema d’aggancio è sempre lo stesso, in verticale così da ridurre gli ingombri sulla scrivania, inoltre l’accessorio sarà rivestito di una morbida gomma per sostenere il portatile e non danneggiare la scocca in alluminio. Il costo va dai $55 ai $60 asseconda delle dimensioni del MacBook Air da alloggiare.

Vi lascio con un video che dimostra quanto sia comoda e semplice da utilizzare.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.