Il primo trailer del film documentario di Steve Jobs “The Man In The Machine”

Il documentario in arrivo sulla vita di Steve Jobs prende il nome di: The Man in the Machine, il quale è stato anche presentato in anteprima al SXSW 2015 ad Austin in Texas. Il trailer del controverso documentario sulla sua vita è stato finalmente rilasciato insieme alla locandina che apparirà nei cinema dal 4 Settembre in poi.

jobs.poster 620x918 Il primo trailer del film documentario di Steve Jobs The Man In The Machine

 

Il vincitore di premi Oscar Alex Gibney è il produttore del film in questione ed ha fermato di ritrarre Steve Jobs sia come visionario, da una parte, e meno brillante dall’altra, e se Eddy Cue non sembra essere un fan di questo film non significa che non sia accurato nella descrizione del CEO.
Questo film non è proprio come tutti pensano che siano i documentari, e se ci sono due facce di un uomo sta al regista mostrarle. Da parte sua, Cue crede che la migliore rappresentazione di quello che era Steve Jobs è stata riportata nel libro Becoming Steve Jobs di Brent Schlender e Rick Tetzeli, nel quale è riportata la gentilezza del CEO.
Da non dimenticare è il film in uscita “Steve Jobs”, prodotto da Universal, ed in uscita il 9 Ottobre di quest’anno. Scritto da Aaron Sorkin e basato sulla biografia ufficiale di Steve Jobs di Walter Isaacson, ‘Steve Jobs’ è impersonato da Michael Fassbender, Steve Wozniak da Seth Rogen,Joanna Hoffman da Kate Winslet, john Sculley da Jeff Daniels e molti altri.
Vi lasciamo al primo trailer di “The Man in the Machine”:

Immagini tratte da RedMondPie 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Steve Jobs Theater pronto per l’evento del 12 Settembre

Pare proprio che lo Steve Jobs Theater sia pronto e grazie a un nuovo video ripreso dal pilota di droni Duncan Sinfield possiamo averne un assaggio in anteprima. Nel video si vedono camminare e sostare alcuni dipendenti dei pressi del nuovo auditorium e si notano anche i progressi del campus. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati