Il documentario in arrivo sulla vita di Steve Jobs prende il nome di: The Man in the Machine, il quale è stato anche presentato in anteprima al SXSW 2015 ad Austin in Texas. Il trailer del controverso documentario sulla sua vita è stato finalmente rilasciato insieme alla locandina che apparirà nei cinema dal 4 Settembre in poi.

jobs.poster

 

Il vincitore di premi Oscar Alex Gibney è il produttore del film in questione ed ha fermato di ritrarre Steve Jobs sia come visionario, da una parte, e meno brillante dall’altra, e se Eddy Cue non sembra essere un fan di questo film non significa che non sia accurato nella descrizione del CEO.
Questo film non è proprio come tutti pensano che siano i documentari, e se ci sono due facce di un uomo sta al regista mostrarle. Da parte sua, Cue crede che la migliore rappresentazione di quello che era Steve Jobs è stata riportata nel libro Becoming Steve Jobs di Brent Schlender e Rick Tetzeli, nel quale è riportata la gentilezza del CEO.
Da non dimenticare è il film in uscita “Steve Jobs”, prodotto da Universal, ed in uscita il 9 Ottobre di quest’anno. Scritto da Aaron Sorkin e basato sulla biografia ufficiale di Steve Jobs di Walter Isaacson, ‘Steve Jobs’ è impersonato da Michael Fassbender, Steve Wozniak da Seth Rogen,Joanna Hoffman da Kate Winslet, john Sculley da Jeff Daniels e molti altri.
Vi lasciamo al primo trailer di “The Man in the Machine”:

Immagini tratte da RedMondPie 

 

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.