CPHack è molto più di un hackathon: è uno strumento di Open Innovation per rispondere alle sfide del futuro che aziende e istituzioni devono affrontare. Le challenge delle aziende stanno arrivando: pre-iscriviti per comunicare il tuo interesse a partecipare. Ricchi montepremi, la possibilità di sviluppare il proprio progetto, presentarlo alle aziende più innovative d’Italia e continuare a lavorarci: tutto questo è CPHack, lo speciale format di hackathon sviluppato da Campus Party e tree. Un’attività in cui innovatori, developers, ingegneri, marketers, social addicted, designer, makers e creativi si incontrano, si scambiano idee, creano.

Italiamac e FvgTech sono community partner ufficiali di Campus Party Italia.

 

Cos’è Campus Party Italia

Centinaia di migliaia di followers, giovani, tende, bitcoin e computer. Decine di migliaia di partecipanti ad hackathon, workshop, job post. Campus Party è molto più di tanti numeri impressionanti: è il più grande format internazionale dedicato a innovazione e creatività. Festival di esperienze e condivisioni, ma anche impegno costante per sviluppare, giorno dopo giorno, il codice sorgente del futuro e migliorare il mondo attraverso un uso sempre più consapevole della tecnologia. Futuro, open innovation, giovani, tecnologia, co-creazione, sviluppo sono le sue parole chiave.

 

 

Advertise
Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

TU COSA NE PENSI?