Apple Store offline a poche ore dalla presentazione dei nuovi dispositivi

Se state pensando di comprare qualcosa sull’Apple Store Online siete arrivati tardi, Apple ha messo offline il proprio sito al fine di aggiornare tutto il database con i nuovi dispositivi per essere poi disponibile durante l’evento.Come vi abbiamo anticipato in un precedente articolo, Apple terrà il suo più grande evento oggi, dove saranno presentati i nuovi iPhone, iPad e la sua nuova versione di Apple TV.

schermata 2015 09 09 alle 14.08.04 620x293 Apple Store offline a poche ore dalla presentazione dei nuovi dispositivi

L’evento di sta sera è programmato per le 19,ora Italiana, e ci aspettiamo di vedere i nuovi iPhone 6S e 6S Plus, iPad Pro con prezzo di partenza di $799 ed una nuova Apple TV che dovrebbe avere un nuovo telecomando.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Apple Store Online Down, in arrivo grandi novità dalla WWDC 2017

Come di consueto l’Apple Store Online è stato messo offline a distanza di meno di cinque ore dall’evento di sta sera che si terrà al San Jose McEnery Convention Center. Ci aspettiamo che vengano presentati i nuovi MacBook, MacBook Pro, nuovi iPad, Siri Speaker e molto altro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...