Un nuovo studio mostra come i consumatori vogliono acquistare prodotti Apple rispetto a qualsiasi altro marchio di tecnologia

Un recente studio con la casa analista di Ovum ha avuto un risvolto positivo nei mercati emergenti, per quanto riguarda gli acquisti dei prodotti Apple.

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Questo studio è stato effettuato intervistando 4.504 consumatori in Brasile, Cina, India, Nigeria e Vietnam. Oltre la metà degli intervistati, il 52% ha affermato che Apple è il marchio che attualmente è il più ambito. Microsoft con il 48%, Google  il 43% e Amazon il 21%. Per quanto riguarda le vendite, in Brasile sono aumentate del 61%, in Russia del 97%, in Turchia del 56%, in India del 55% e nel Vietnam del 262%.

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Proprio per questo gli utili presentati da Apple, per il trimestre del 2014, sono dovuti anche dall’incremento delle vendite nei mercati emergenti, che stanno dando una spinta maggiore agli incassi, soprattutto in Cina.

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Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
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