FireFox 4.0 è in forte ritardo, secondo le indiscrezioni se ne parla sono nel 2011

firefoxlogo 001 FireFox 4.0 è in forte ritardo, secondo le indiscrezioni se ne parla sono nel 2011

FireFox 4.0 subirà un ritardo, secondo le ultime indiscrezioni sembra che se ne parlerà solo nel 2011. Le versioni Release Candidate dovrebbero essere rilasciate solo all’inizio del 2011. Firefox 4 si trova attualmente in versione Beta 6, non è servito a nulla rimuovere alcune funzionalità per rispettare i tempi.

Mike Beltzner di Mozilla ha dichiarato che, questa scaletta è soggetta a mutamenti in base ai consigli degli utenti e dei membri della comunità”. Quindi potrebbe esserci un’accelerazione improvvisa, ma anche qualche nuovo impedimento. Secondo alcuni esperti questo ritardo potrebbe far perdere terreno al panda rosso.

Da segnalare che Mozilla qualche ora fa ha presentato un nuovo aggiornamento 3.6.12 e 3.5.15 che chiude un problema molto pericoloso, infatti, il codice exploit del bug era già in circolazione.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

FireFox 4.0: La versione a 64 bit sarà disponibile solo su Mac OS X

Mozilla ha deciso di abbandonare il progetto dei 64 bit riguardo Windows, solo Mac OS X (dalla 10.5 in poi) avrà la versione a 64 bit. FireFox 4.0 non supporterà le versione di OSX per sistemi Mac con processore PowerPC. Lo sviluppo del browser procede a grande velocità la parte grafica è quasi ultimata. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati