FireFox 4.0 è in forte ritardo, secondo le indiscrezioni se ne parla sono nel 2011 1

FireFox 4.0 subirà un ritardo, secondo le ultime indiscrezioni sembra che se ne parlerà solo nel 2011. Le versioni Release Candidate dovrebbero essere rilasciate solo all’inizio del 2011. Firefox 4 si trova attualmente in versione Beta 6, non è servito a nulla rimuovere alcune funzionalità per rispettare i tempi.

Mike Beltzner di Mozilla ha dichiarato che, questa scaletta è soggetta a mutamenti in base ai consigli degli utenti e dei membri della comunità”. Quindi potrebbe esserci un’accelerazione improvvisa, ma anche qualche nuovo impedimento. Secondo alcuni esperti questo ritardo potrebbe far perdere terreno al panda rosso.

Da segnalare che Mozilla qualche ora fa ha presentato un nuovo aggiornamento 3.6.12 e 3.5.15 che chiude un problema molto pericoloso, infatti, il codice exploit del bug era già in circolazione.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.