Vengono annunciati i vincitori degli Apple Design Awards in una sessione tenuta nel Moscone Center

L’Azienda di Cupertino ha annunciato i nomi dei vincitori degli Apple Design Awards, in una sessione tenuta presso il Moscone West, un premio previsto per le app che si sono distinte per innovazione, uso della tecnologia a disposizione ed altro ancora.

apple design awards Vengono annunciati i vincitori degli Apple Design Awards in una sessione tenuta nel Moscone Center

Apple Insider ci spiega che le candidature sono state aperte alla fine del mese di aprile fino alla giornata di ieri. Inoltre, gli aspetti presi in analisi, sono stati eccellenza nel design, innovazione, utilizzo delle tecnologie e qualità. Si tratta di un riconoscimento molto importante ed il più importante riservato ad uno sviluppatore di applicazioni per dispositivi Apple.

Design Awards2014 620x372 Vengono annunciati i vincitori degli Apple Design Awards in una sessione tenuta nel Moscone Center

Gli sviluppatori di queste eccezionali app hanno messo assieme tecnologia e creatività in modi potenti, efficaci e creativi. Scopri le app vincenti del 2014 e la storia degli sviluppatori che le hanno create.

wwdc14 Vengono annunciati i vincitori degli Apple Design Awards in una sessione tenuta nel Moscone Center

Categoria iOS

Threes by Sirvo;

Device 6 by Simogo;

Monument Valley by ustwo;

Storehouse – Visual Storytelling by Storehouse;

Leo’s Fortune by 1337 & Senri;

Sky Guide by Fifth Star Labs LLC;

Yahoo News Digest by Yahoo;

PanoPerfect by HalfPeeled;

Teachley: Addimal Adventure by Teachley.

awards2014 620x249 Vengono annunciati i vincitori degli Apple Design Awards in una sessione tenuta nel Moscone Center

Applicazioni Mac

Day One By Bloom Built

Cinemagraph Pro by Flixel Foto







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...