Apple pubblica le immagini dell’evento memoriale in onore di Steve Jobs

19october 19 employee celebration of steve jobs life 580x386 Apple pubblica le immagini dellevento memoriale in onore di Steve Jobs

Apple ha da poco pubblicato un comunicato ufficiale con le foto della celebrazione in onore di Steve Jobs svolta a Cupertino nella giornata di ieri pomeriggio. Nell’immagine principale, Tim Cook parla ai dipendenti durante l’evento sulla vita di Steve Jobs.

Se volete potete scaricare l’immagine ufficiale cliccando sul link al di sotto del comunicato ufficiale.

Da CNET invece troviamo una dettagliata ricostruzione dell’evento, attraverso alcune riprese video effettuate da un elicottero della CBS.

Questo è il link del video reportage che mostra la folla di persone riunita all’interno del Campus di Cupertino per celebrare la vita e l’eredità del co-fondatore ed ex CEO Steve Jobs, scomparso all’inizio di questo mese.

Sul palco si sono alternati i vertici di Apple. Tim Cook, Bill Campbell e Al Gore hanno parlato alla platea mentre Norah Jones ed i Coldplay hanno emozionato i presenti suonando alcuni dei loro più famosi pezzi.
Si attende a momenti la pubblicazione del video ufficiale da parte di Apple con il relativo comunicato da parte dell’azienda.






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Tim Cook: Il meglio deve ancora venire. iPhone compierà 10 anni quest’anno

Quest’anno iPhone compierà il suo decimo compleanno ed Apple ha già iniziato le celebrazioni. Il primo iPhone è stato presentato da Steve Jobs, ex CEO della società, durante la conferenza di apertura del Macworld, il 9 gennaio 2007 ecco perchè a Cupertino è grande festa. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati