Google ha rilasciato Chrome 8. La nuova versione del browser introduce oltre 800 tra bugfix e correttivi alla stabilità. La versione 8, oltre a supportare Chrome Web Store, integra un visualizzatore di PDF, “messo in sicurezza” all’interno della sandbox del browser. Nelle prossimi versione Google potrebbe applicare la tecnologia sandbox su FlashPlayer.
Chrome Web Store sarà presentato a breve e permetterà di comprare applicazioni e giochi (gratis e a pagamento) compatibili con il browser e Chrome Os. Al momento non si hanno molte informazioni al riguardo, ma la presentazione di Crome Web Store probabilmente smuoverà un po’ le acque.
Ricordiamo che la nuova versione di Chrome 8 è scaricabile tramite la funzione automatica di aggiornamento, oppure dal sito dedicato.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.