Una carrellata delle notizie di questi giorni, una raccolta di novità in breve dal mondo Mac e Apple.

 

screen568x568

MONDIALI 2014
Siete pronti per i mondiali in Brasile 2014? Una fantastica App appena uscita nell’App Store dalla grafica e i suoni davvero entusiasmanti. Permette di visualizzare tutti gli Stadi, le Suadre, i Gironi, gli Incontri e le quotazioni di BetNetwork.
Football Gala Brazil è disponibile gratuitamente. Link

 

giftcards_hero

ITUNES CARD VIA LOTTOMATICA

La LIS (Lottomatica Italia Servizi) comunica che acquistare una ricarica iTunes sarà semplice come comprare una ricarica telefonica. Basterà chiedere il taglio e pagare, per ricevere uno scontrino con il codice numerico da inserire nell’apposito campo dell’App Store, al fine di attivare la ricarica.

 

iphone6

IPHONE 6 IN AUTUNNO? (Rumor)

Queste le parole di VentureBeat: “L’iPhone 6, che verrà lanciato il prossimo autunno, conterrà diverse funzionalità attesissime, tra cui Near Field Communication (NFC), ricarica wireless, sarà migliorato il 4G, e uno schermo molto più grande. Il nuovo iPhone, è in fase di completamento ed in fase di sperimentazione per cose come la durata, la velocità e le prestazioni della rete”

 

iphone6a

iphone6b

LA MELA SI ILLUMINA? (Rumor)

Dalla Cina arrivano nuove immagini che mostrano la scocca posteriore dell’iPhone 6: il nuovo smartphone di Apple sarà sottilissimo, realizzato in alluminio e probabilmente avrà la mela illuminata.

 

VIDEO DI YOSEMITE

Apple ha messo a disposizione sul suo canale Youtube, un interessante filmato che mette in mostra alcuni elementi grafici del Finder di Yosemite e qualche piccolo dettaglio sul suo funzionamento.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.