Tech Break - episodio 21

È online il nuovo episodio di Tech Break, notiziario settimanale su informatica, tecnologia e non solo, in collaborazione con Italiamac.
In questo episodio si parla delle novità della WWDC 2014 di Apple, della nuova navetta spaziale Dragon V2 di SpaceX, e molto altro.
Trovate Tech Break nella directory podcast di iTunes, su Youtube e su Vimeo.

In questo episodio di Tech Break:
– Le novità della WWDC 2014 di Apple: OS X 10.10 Yosemite, iOS 8 e il nuovo linguaggio di programmazione Swift
– SpaceX presenta la navetta Dragon V2, in grado di portare fino a 7 persone sulla Stazione Spaziale Internazionale e non solo
– Notizie flash: Microsoft mostra in anteprima la traduzione simultanea via Skype, Facebook limita la pubblicazione automatica di post da parte di app esterne, LG presenta lo smartphone di fascia alta G3 e Mozilla rende preordinabile lo smartphone Flame, con Firefox OS, Google mostra la prima automobile elettrica senza volante, in grado di guidarsi da sola e la California annuncia le licenze di guida per veicoli senza guidatore

in studio: Chiara Mazza

ecco l’episodio in Youtube e in Vimeo:

Buona visione!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.