Apple, dopo aver aggiornato i MacBook Pro Retina, sembra pronta ad aggiornare anche la linea dei Mac Mini. Sulla pagina di supporto è apparsa, molto probabilmente per errore, una dicitura che indica Mac Mini (mid 2014), ad indicare il nuovo modello.

macmini

9to5Mac si spiega che Apple ha aggiornato inavvertitamente la pagina di supporto sui Mac Mini, inserendo una dicitura che parla di un modello di Mac Mini di metà 2014 (mid 2014). Si può pensare ad un errore durante l’aggiornamento, ma è più probabile pensare che siano i Mac Mini questa volta ad essere pronti per un upgrade. Nell’ultimo periodo non ci sono stati rumors su un recente aggiornamento dei modelli dei Mac Mini. Sembra sempre più probabile che siano pronti i nuovi modelli anche perchè l’ultimo modello è stato aggiornato nel 2012.

macminiapple

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.