Apple crea un account Twitter per iBookstore

iBookstore Apple crea un account Twitter per iBookstore

Per favorire le informazioni e promuovere iBookstore, Apple ha creato un nuovo account Twitter. Gli utenti che decidono di seguire questo profilo possono seguire gli aggiornamenti sulle offerte speciali, sulle nuove uscite e dettagli generali sul negozio di libri di Apple.

Per fornire aggiornamenti sui nuovi contenuti, il profilo iBookstore non è l’unico creato da Apple, che possiede un totale di 7 account Twitter, tra cui @AppStore, @iBookstore@iTunesMusic@ iTunesTrailers, @iTunesTV@iTunesMovies e @iTunesPodcasts. Cupertino sta inoltre aumentando i suoi legami con Twitter. Recentemente infatti hanno aggiunto i pulsanti di Twitter e Facebook sul proprio negozio online ed è stato integrato nel nuovo iOS 5.

ios5 twitter 580x403 Apple crea un account Twitter per iBookstore







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Anche Twitter abbandona Apple Watch

L’aggiornamento di Twitter per iOS risalente a qualche giorno fa ha rimosso l’app di accompagnamento per Apple Watch senza alcuna ragione. Gli utenti Reddit hanno fatto notare che l’app è sparita dalla propria schermata Home dell’orologio senza alcun preavviso.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati