Apple crea un account Twitter per iBookstore 1

Per favorire le informazioni e promuovere iBookstore, Apple ha creato un nuovo account Twitter. Gli utenti che decidono di seguire questo profilo possono seguire gli aggiornamenti sulle offerte speciali, sulle nuove uscite e dettagli generali sul negozio di libri di Apple.

Per fornire aggiornamenti sui nuovi contenuti, il profilo iBookstore non è l’unico creato da Apple, che possiede un totale di 7 account Twitter, tra cui @AppStore, @iBookstore@iTunesMusic@ iTunesTrailers, @iTunesTV@iTunesMovies e @iTunesPodcasts. Cupertino sta inoltre aumentando i suoi legami con Twitter. Recentemente infatti hanno aggiunto i pulsanti di Twitter e Facebook sul proprio negozio online ed è stato integrato nel nuovo iOS 5.

Apple crea un account Twitter per iBookstore 2

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.