I nuovi numeri pubblicati da GoSquared suggeriscono che con il rilascio della beta pubblica di Yosemite, limitata ad un milione di utenti, ha già raddoppiato il numero di persone che utilizzano il nuovo sistema operativo.

yosemite_logo

In sole 24 ore, Yosemite raddoppia la sua presenza sul web, passando dallo 0,26% allo 0,57%. Merito della beta pubblica rilasciata qualche giorno fa, e già installata da circa un milione di utenti.

yosemite

La disponibilità iniziale di Yosemite ha suscitato l’interesse di tantissime persone, tanto che alcuni servizi Apple hanno subito qualche rallentamento nell’arco di questo fine settimana quando la beta pubblica è stata resa disponibile. Questo a discapito dei 5GB da scaricare, tutti nei server Apple.

yosemiteandamento

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.