L’iPhone come fatturato si può confrontare con intere aziende di mercato

Ogni nuovo iPhone guadagna sempre più del precedente e si estende sempre di più in tutti i paesi del mondo. Apple con l’iPhone ha enunciato numeri da capogiro, proprio per questo ha un fatturato che si può confrontare con intere aziende di mercato.

bgr iphone 5s 620x413 LiPhone come fatturato si può confrontare con intere aziende di mercato

BGR ci spega come Jordan Weissmann, analista, ha deciso di analizzare l’iPhone di Apple. Analizzando i dati di vendita degli iPhone e compararli con i guadagni di alcune aziende mondiali al top. Quindi l’analisi mette a confronto un prodotto contro delle aziende vere e proprie. L’iPhone con 19,75 miliardi dollari di fatturato, vale quanto McDonalds e Coca-Cola messi insieme. Ma non solo, l’iPhone è anche grande quanto Amazon e leggermente inferiore ad eBay e Google messi insieme.

iphone LiPhone come fatturato si può confrontare con intere aziende di mercato

slateiphone LiPhone come fatturato si può confrontare con intere aziende di mercato

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...