Nuove foto del Campus 2 di Apple, i lavori procedono a gonfie vele

Macnn pubblica nuove foto aeree del luogo dove sorgerà il Campus 2 di Apple, con dettagli sul muro perimetrale di recente costruzione.

Apple Campus 2 620x348 Nuove foto del Campus 2 di Apple, i lavori procedono a gonfie vele

Le immagini confermano che al di sotto della struttura principale verrà realizzata una galleria sotterranea pensata per far circolare bus ed altri mezzi pubblici destinati ai dipendenti. Sempre sotto l’edificio verrà costruito un parcheggio sotterraneo, accessibile dal tunnel che si vede nelle immagini.

campus1 Nuove foto del Campus 2 di Apple, i lavori procedono a gonfie vele

L’enorme struttura che sarà in grado di accogliere 12.000 dipendenti. All’interno ci sarà anche una sala che verrà utilizzata dall’azienda di cupertino per i propri eventi. L’intera struttura verrà alimentata per il 70% da energia rinnovabile.

campus2 Nuove foto del Campus 2 di Apple, i lavori procedono a gonfie vele

 

insomma grossi progressi rispetto a qualche mese fa. Ricordiamo che il Campus dovrebbe essere terminato entro il 2016.

campus 620x326 Nuove foto del Campus 2 di Apple, i lavori procedono a gonfie vele







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati