Apple ha nuove CDN (Content Delivery Network) negli USA e in Europa. Le reti per la consegna di contenuti permettono di distribuire contemporaneamente terabit di dati al secondo, consentendo di distribuire aggiornamenti software e altri contenuti in modo più efficace rispetto ai prima.
Mac Rumors ci spiega che Dan Rayburn, di Frost & Sullivan, in un suo recente report, conferma che Apple sta incrementando le prestazioni dei sui server, per permettere il download più veloce di Applicazioni e aggiornamenti, tramite iOS e OS X. L’Azienda di Cupertino non ha mostrato pubblicamente i suoi piani per l’ottimizzazione dei server, ma si prevede che la società utilizzi una rete per fornire maggiore apporto dati ai download su iOS ed OS X. Ars Technica ci spiega che si parla infatti di una nuova architettura server, che promette di ottimizzare al meglio, con una versione 2.0 dei server, per l’intera struttura di download sia di aggiornamenti futuri di iOS e OS X, sia di applicazioni e programmi.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:
















