Sono passati pochi mesi dalle novità presentate al WWDC 2014, iOS 8 e OS X 10.10 Yosemite, sembra che Apple abbia già programmato le date per la prossima conferenza dedicata agli sviluppatori, la WWDC 2015.

WWDC-15-mockup

Mac Rumors ci spiega che il Moscone Center di San Francisco, che solitamente ospita gli eventi di Apple, è stato prenotato dall’8 al 12 di Giugno 2015. Viene indicato come Corporate Event, una dicitura che è sempre stata usata da Apple per le prenotazioni per la WWDC. Ovviamente questa è solo un’ipotesi poichè non è presente il nome dell’azienda che ha prenotato la settimana è ovviamente non ci sono certezze.

Mosconesanfransisco

Mac Rumors inoltre ci spiega che potrebbe essere stata una qualsiasi azienda a usare quella dicitura ma ci fa notare che propenderebbe essere stata utilizzata da Apple come nelle scorse prenotazioni del WWDC. Al WWDC 2015 dovrebbero essere presentato il prossimo iOS 9 e il sistema operativi per Mac, successivo di Yosemite.

wwdc-2015

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.