Apple potrebbe aver già fissato la data del prossimo WWDC 2015 presso il Moscone Center

Sono passati pochi mesi dalle novità presentate al WWDC 2014, iOS 8 e OS X 10.10 Yosemite, sembra che Apple abbia già programmato le date per la prossima conferenza dedicata agli sviluppatori, la WWDC 2015.

WWDC 15 mockup Apple potrebbe aver già fissato la data del prossimo WWDC 2015 presso il Moscone Center

Mac Rumors ci spiega che il Moscone Center di San Francisco, che solitamente ospita gli eventi di Apple, è stato prenotato dall’8 al 12 di Giugno 2015. Viene indicato come Corporate Event, una dicitura che è sempre stata usata da Apple per le prenotazioni per la WWDC. Ovviamente questa è solo un’ipotesi poichè non è presente il nome dell’azienda che ha prenotato la settimana è ovviamente non ci sono certezze.

Mosconesanfransisco 620x372 Apple potrebbe aver già fissato la data del prossimo WWDC 2015 presso il Moscone Center

Mac Rumors inoltre ci spiega che potrebbe essere stata una qualsiasi azienda a usare quella dicitura ma ci fa notare che propenderebbe essere stata utilizzata da Apple come nelle scorse prenotazioni del WWDC. Al WWDC 2015 dovrebbero essere presentato il prossimo iOS 9 e il sistema operativi per Mac, successivo di Yosemite.

wwdc 2015 Apple potrebbe aver già fissato la data del prossimo WWDC 2015 presso il Moscone Center







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...