Sono passati pochi mesi dalle novità presentate al WWDC 2014, iOS 8 e OS X 10.10 Yosemite, sembra che Apple abbia già programmato le date per la prossima conferenza dedicata agli sviluppatori, la WWDC 2015.
Mac Rumors ci spiega che il Moscone Center di San Francisco, che solitamente ospita gli eventi di Apple, è stato prenotato dall’8 al 12 di Giugno 2015. Viene indicato come Corporate Event, una dicitura che è sempre stata usata da Apple per le prenotazioni per la WWDC. Ovviamente questa è solo un’ipotesi poichè non è presente il nome dell’azienda che ha prenotato la settimana è ovviamente non ci sono certezze.
Mac Rumors inoltre ci spiega che potrebbe essere stata una qualsiasi azienda a usare quella dicitura ma ci fa notare che propenderebbe essere stata utilizzata da Apple come nelle scorse prenotazioni del WWDC. Al WWDC 2015 dovrebbero essere presentato il prossimo iOS 9 e il sistema operativi per Mac, successivo di Yosemite.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.