Tech Break - episodio 23

È online il nuovo episodio di Tech Break, notiziario settimanale su informatica, tecnologia e non solo, in collaborazione con Italiamac.
In questo episodio si parla dei nuovi videogiochi presentati da Sony, Microsoft e Nintendo all’E3 di Las Vegas, del computer che avrebbe superato il test di Turing, delle auto volanti di Toyota, della sostituzione degli alimentatori da parte di Apple e molto altro…
Trovate Tech Break nella directory podcast di iTunes, su Youtube e su Vimeo.

In questo episodio di Tech Break:
– Nuovi videogame per tutti dall’E3 2014
– Il “computer intelligente”
– Le “auto volanti” di Toyota
– Notizie flash: le statistiche dei Mondiali di calcio direttamente in Google, Expedia accetta ora pagamenti in Bitcoin e Apple ha iniziato ad approvare app che permettono i pagamenti in questa valuta, aggiornato Facebook Messenger, con la possibilità di condividere facilmente video, Amazon ha annunciato il servizio di streaming musicale Amazon Prime Music, Apple sostituisce gratuitamente gli alimentatori difettosi per iPhone

in studio: Chiara Mazza

ecco l’episodio in Youtube e in Vimeo:

Buona visione!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.