Se desideravate da molto tempo Pokémon sui vostri smartphone siamo felici di informarvi che Pokémon GO è appena sbarcato in AppStore e pian piano sta per raggiungere tutti i paesi. Quindi, niente paura se non lo vedete ancora nello store italiano. 

Attualmente è disponibile negli store Australiani, Neo Zelandesi e di altri paesi. Il gioco è basato sulla realtà aumentata e funziona come una vera e propria caccia al tesoro ma al posto del tesoro ci saranno i pokémon da catturare.

Il gioco è del tutto gratuito ed è anche disponibile un accessorio opzionale da $35 che vibra quando un pokémon si trova nelle vicinanze.

Per tutti quelli che hanno abbandonato il Game Boy saranno sicuramente felici di mettere le mani su questo divertente gioco che non sarà chiaramente simile a quelli per console mobili di Nintendo. Noi non vediamo l’ora di provarlo e voi?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.