MacBook Air: I nuovi modelli sembrano afflitti da alcuni problemi di gioventù

macbook air 116 0001 500x321 MacBook Air: I nuovi modelli sembrano afflitti da alcuni problemi di gioventù

I nuovi MacBook Air, sembrano soffrire di qualche problema di gioventù, infatti alcuni utenti si lamentano per improvvise schermate blu. Senza un motivo apparente il sistema va in crash, forse la temperatura sale troppo? Al momento per fortuna il problema sembra molto limitato.

Sul forum ufficiale di Apple, in questo momento ci sono due discussioni con un paio di utenti coinvolti che lamentano problemi di blocchi, sfarfallii e schermate blu. Questi problemi si presentano sia con il modello da 11 pollici che con il modello da 13 pollici.

Uno del problema principale sembra causato dalla nuova funzionalità Instant On, che in molti casi non riesce a gestire come dovrebbe la riattivazione del sistema operativo. L’azienda di Cupertino ancora non ha rilasciato nessuna dichiarazione, forse già è al lavoro sui problemi e a breve rilasciare qualche aggiornamento.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

WSJ: Il sensore per il riconoscimento facciale funzionerà anche al buio

Si è detto che iPhone 8 sarà dotato di sofisticati sensori 3D nel pannello frontale in grado di scansionare la faccia dell’utente in un “milionesimo di secondo” e stando a quanto riportato oggi dal Wall Street Journal i sensori saranno in grado di funzionare in situazioni di scarsa luminosità e anche in ambienti bui. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati