MacBook Air: I nuovi modelli sembrano afflitti da alcuni problemi di gioventù 1

I nuovi MacBook Air, sembrano soffrire di qualche problema di gioventù, infatti alcuni utenti si lamentano per improvvise schermate blu. Senza un motivo apparente il sistema va in crash, forse la temperatura sale troppo? Al momento per fortuna il problema sembra molto limitato.

Sul forum ufficiale di Apple, in questo momento ci sono due discussioni con un paio di utenti coinvolti che lamentano problemi di blocchi, sfarfallii e schermate blu. Questi problemi si presentano sia con il modello da 11 pollici che con il modello da 13 pollici.

Uno del problema principale sembra causato dalla nuova funzionalità Instant On, che in molti casi non riesce a gestire come dovrebbe la riattivazione del sistema operativo. L’azienda di Cupertino ancora non ha rilasciato nessuna dichiarazione, forse già è al lavoro sui problemi e a breve rilasciare qualche aggiornamento.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.