Il 9 ottobre, evento phygital a Verona e in Live Streaming per raccontare la storia d’amore a lieto fine tra il business e il digital marketing. Appuntamento al Teatro Ristori di Verona, con i più grandi esperti in Italia di comunicazione e digital marketing. (Venerdì 8 ottobre la Masterclass, formazione strategica per ottenere un vantaggio competitivo). La nostra community Italiamac e il programma TV FvgTech sono media partner ufficiali di questo incredibile evento.

SEO&Love si contraddistingue per il suo format, un punto di riferimento nel mondo degli eventi dedicati al digital marketing: grandi contenuti, personalità di spicco, spettacolo e grande ironia e sintonia con il pubblico. La sesta edizione assume una nuova veste che mescola l’offline con l’online garantendo ai partecipanti un’esperienza coinvolgente e ricca di casi studio, ricerche di mercato e spunti strategici.

Sconto SEO&Love 2021

Attenzione, grazie a questa partnership possono godere di uno Sconto esclusivo immediato del 20% tutti i membri ei lettori di Italiamac con il codice: italiamac-20

Salvatore Russo, fondatore di &Love nonché ideatore di SEO&Love, ha organizzato la giornata di sabato 9 ottobre in modo da non escludere nessuno: sarà infatti possibile scegliere di partecipare in presenza o in live streaming in qualità HD fruibile da qualsiasi dispositivo: desktop, tablet, smartphone. Inoltre, sarà possibile rivedere le registrazioni video sulla piattaforma Replay&Love sul sito nlove.it. Tutti i partecipanti riceveranno la &Love Box, inviata direttamente a casa prima dell’evento, il suo compito è creare la connessione emotiva con il pubblico tipica degli eventi firmati &Love.

«Il SEO&Love è sempre stato un’utopia per realisti, la ricerca degli elementi per  trasformare in reale il mondo ideale. Il branding che da atto di compiacimento (seguimi, guardami, ascoltami, ecco perché sono eccezionale) si trasforma in atto di generosità (dammi la mano e passeggiamo insieme, ti volevo raccontare che ho capito questo dei tuoi bisogni ed ecco come posso aiutarti)», sottolinea Salvatore Russo « Nella città dell’amore, la comunicazione dei benefici funzionali di prodotto amoreggia con l’idea emotiva, la tecnica invita a cena la creatività, l’innovazione strizza l’occhio alla tradizione, il business abbraccia forte il branding, la transazione divide il posto con la relazione. Le persone hanno una voglia matta di donne, uomini e brand capaci di andare oltre l’ostacolo, hanno voglia di amare donne, uomini e brand sposando il loro perché, validando il come e in definitiva acquistando il cosa. Sul meraviglioso palco del Teatro Ristori porteremo donne, uomini e brand che non hanno paura di condividere esperienze, competenze, casi studio e nuovi modelli comunicativi »

SEO&Love

I grandi nomi del digital marketing di sabato 9 ottobre

SEO&Love 2021 darà la parola ai più grandi esperti italiani del settore sulle tematiche più interessanti e attuali della comunicazione: Branding, Diversity, SEO, Content Marketing, Neuromarketing, Intelligenza Artificiale, Marketing Automation, Facebook Ads e LinkedIn.

Il 9 ottobre, sul palco di Verona, si alterneranno alcuni tra i più influenti osservatori e professionisti della comunicazione e digital economy come Veronica Gentili, Giulia Bezzi, Francesca Vecchioni, Mariano Diotto, Valerio Mammone, Marco Bentivogli e molti altri ancora. Infine, la collaborazione con Ipsos, Diversity Lab, Storyfactory e ONIM (Osservatorio Nazionale Influencer Marketing) permetteranno di offrire un quadro d’insieme ancora più nitido e ricco di dettagli con sondaggi, ricerche e analisi di mercato. 

Ricordati lo sconto immediato per membri e lettori di Italiamac con il codice italiamac-20

Venerdì 8 ottobre Masterclass

SEO&Love si arricchisce di contenuti grazie alla Digital Marketing Masterclass, in programma venerdì 8 ottobre nella sede veronese dell’Università IUSVE e in live streaming video. Brand Building, Marketing Persuasivo, SEO, Email Marketing e LinkedIn, argomenti accuratamente selezionati che permetteranno ai partecipanti di affrontare in modo più approfondito alcuni aspetti tecnici della comunicazione on line e off line.

- ad -


- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.