Se credete che Moshi si occupi solo di cases per iPhone e Macbook state sbagliando. L’azienda di cui tanto vi abbiamo parlato, infatti, produce anche apparecchiature per l’ascolto del suono. Nello specifico, vorremmo parlarvi di Mythro, gli auricolari di Moshi ritenute le migliori tra quelle con un prezzo inferiore ai 50 dollari.

Mythro

Gli auricolari Mythro sono costruiti in alluminio anodizzato disponibile in diversi colori, dal rosa al rosso, passando anche per il dorato. Internamente dei conduttori al neodimio consentono una qualità di suono decisamente elevata con un intervallo di frequenze da 15Hz a 20kHz. Sin dalla prima prova, il suono è apparso robusto, ricco di armonici. La cosa che più ci ha sorpreso sono stati i bassi decisi, rotondi che, come tutti gli appassionati di musica sapranno, danno corpo al brano. Le frequenze medie sono particolarmente brillanti ed anche a volume massimo – ovviamente sconsigliamo di ascoltare musica ad alto volume – non emettono vibrazioni sgradevoli.

La qualità del suono si avvale anche di un certo isolamento garantito dai supporti in silicone da inserire nel canale uditivo. Disponibile in tre misure, small, medium e large, gli auricolari si adattano perfettamente all’orecchio esterno isolandoci dal mondo esterno.

Mythro è stato pensato per essere utilizzato con il telefono e quindi dispone di un microfono per ricevere chiamate. Il microfono è collegato ad un solo tasto che consente di accettare o rifiutare le chiamate in entrata, di attivare Siri e di cambiare brano in esecuzione. Piccolo neo di questo prodotto è il fatto che non sono stati previsti dei pulsanti per la regolazione del volume. Per questa funzione sarà necessario ogni volta tirar fuori il telefono e regolare il volume dai tasti del melafonino.

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.