Campus Party arriva in Italia, con la storia di tanti “c’era una volta” e con gli occhi di chi progetta il domani che verrà. E lo fa con il suo modello innovativo: non è un semplice festival, è un’esperienza, la più grande al mondo, al servizio dei veri protagonisti dell’evento. Talenti, università, community, istituzioni, aziende, tutti pronti a lavorare insieme per cambiare la realtà. Di questo formidabile evento Italiamac è Community Partner Ufficiale, con grandissimo orgoglio.

 

Vogliamo innescare i meccanismi che permetteranno agli attori dell’evento di trasformare il mondo, insieme. Imparare dai protagonisti della rivoluzione in atto, confrontarsi con i membri della propria community, presentare le proprie eccellenze, gareggiare in una competizione, i CPHack, che stimoleranno il lato più innovativo, più visionario di ogni talento. Divertirsi scoprendo tutte le ultime novità legate al mondo dell’entertainment, del digital e del gaming, discutere le proprie idee su un palco, dibatterle. Arricchire il proprio punto di vista ed allargare i propri orizzonti.

 

Continua a leggere sul sito ufficiale…

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.