iMazing è l’app che più utilizzo quando devo gestire il mio iPhone collegato al Mac. Oggi sono lieto di annunciarvi che iMazing raggiunge la versione 2.7 e introduce il supporto a macOS Mojave, iOS 12 e i nuovi iPhone.

Le novità in realtà non finiscono qui, ecco in dettaglio le novità introdotto in questa ultima versione:

Supporto a iOS 12 e iPhone XS/Max/XR

È possibile effettuare i backup dei dispositivi con iOS 12 e usufruire di tutte le funzionalità di iMazing anche sui nuovi iPhone, ecco come vengono mostrati adesso:

iMazing si aggiorna introducendo il supporto a macOS Mojave e iOS 12 1

Trasferimenti rapidi

Questa nuova funzionalità è unica di quest’aggiornamento. Permette di fare un “drag-and-drop” di qualsiasi documento o media dal Mac/Windows al vostro dispositivo iOS e iMazing vi suggerirà su quale app aprirlo.

iMazing si aggiorna introducendo il supporto a macOS Mojave e iOS 12 2

Esportazione dei dati

Anche questa feature è unica della versione 2.7 e vi permetterà di esportare dati in un formato leggibile dal vostro dispositivo al vostro computer.

iMazing si aggiorna introducendo il supporto a macOS Mojave e iOS 12 3

Supporto a macOS Mojave

iMazing introduce il supporto alla Dark Mode nonostante macOS Mojave non sia ancora disponibile a tutti.

iMazing si aggiorna introducendo il supporto a macOS Mojave e iOS 12 4

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.