Lo spot natalizio di Apple Misunderstood viene premiato ai Creative Arts Emmy Award

Lo spot natalizio di Apple Misunderstood è stato premiato come outstanding commercial 2014 alla cerimonia degli Emmy Award, nella sezione Creative Arts.

Emmy Award 620x335 Lo spot natalizio di Apple Misunderstood viene premiato ai Creative Arts Emmy Award

9to5Mac ci spiega che Apple con lo spot natalizio dedicato all’iPhone 5S, ha ricevuto un riconoscimento negli Stati Uniti d’America. Lo spot intitolato Misunderstood si è classificato primo ai Creative Arts Emmy Award con il titolo di outstanding commercial 2014. Il riconoscimento di Apple è stato annunciato dalla lista dei vincitori degli Emmy Awards. La cerimonia ufficiale arriverà il giorno 25 Agosto.

Emmy Award1 620x160 Lo spot natalizio di Apple Misunderstood viene premiato ai Creative Arts Emmy Award

Lo spot in questione pubblicizza l’iPhone 5s, l’Apple TV e il servizio di AirPlay. Nel video si può vedere come un filmato può essere registrato, montato e presentato solo con un’iPhone. Tra i concorrenti di Apple che non si sono aggiudicati il titolo ci sono General Electric, Nike e Budweiser.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati