Dopo la pubblicazione da parte di Apple dello spot Stickers, sono incrementate le vendite di adesivi per MacBook. A beneficiarne sono ovviamente i negozi online che offrono questo tipo di servizio e che hanno visto un grande incremento di visite e anche di acquisti.

applevideomac

Nel video pubblicato da Apple, si vedono un susseguirsi di vari tipi di adesivi differenti (da Biancaneve a Homer Simpson) applicati sui MacBook, incrementando le vendite degli adesivi. Una grande parte di utenti ha voluto quindi personalizzare il proprio MacBook liberando fantasia in termini di creatività, proprio come nello spot.

loveapple

Apple Insider ci spiega che ha portato ad un grande aumento nella domanda di adesivi e decalcomanie per MacBook. A beneficiarne sono stati soprattutto i negozi online specializzati, ma anche quelli generici come Amazon che hanno ottenuto buonissimi risultati. Anche su Google, le ricerche di adesivi per MacBook sono salite alle stelle, a dimostrazione della grande influenza esercitata dal marchio di Apple sui consumatori.

macstickers

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.