Kenu presenta una nuova gamma di accessori dedicati a chi utilizza il proprio iPhone sempre, nelle più disparate situazioni, dallo sport alla classica gita in moto o in bici o più semplicemente per chi ha bisogno di una sicurezza continuativa, la linea Highline.

Nella confezione troviamo la custodia per iPhone scelta (nel mio caso iPhone 6) realizzata in policarbonato quasi soffice al tatto e molto resistente, profili arrotondati per una miglior impugnatura e facile accesso ai tasti accensione, volume e vibrazione.

Highline Kenu

Il cavo di sicurezza e costruito con un’anima di DuPont Kevlar (per interderci il Kevlar usato viene fornito dall’azienda Dupont anche per realizzare le corde da arrampicata, i giubbotti anti-proiettile, nelle industrie, per le vele delle barche e così via) che contribuisce sia elasticità e sicurezza; il cavo si estende facilmente per avere a portata di mano il telefono senza rinunciare alla sicurezza.

Higline Kenu montata su iPhone

Il cavo è dotato di aggancio Lightning e di un gancio speciale sul retro della cover in modo da garantire una presa solida. Lo stesso filo di Kevlar che attraversa il cordino ad una estremità ha un’ansa che permette l’aggancio al passante dei pantaloni piuttosto che ad uno dei cursori della giacca. 

Per testare questo prodotto l’azienda ha contattato Jonny Moseley, medaglia d’oro nelle Olimpiadi invernali del 1998, realizzando questo video.

La stessa azienda realizza di questa linea anche altri dispositivvi di aggancio e sicurezza per tutti i modelli di iPhone come ad esempio per iPhone 4 o 4/S, in questo caso abbiamo il solo cavetto costruito con le medesime caratteristiche e materiali.

Highline iPhone 4

Foto 10-01-15 15 50 11

Ho provato molto questo prodotto sopratutto andando in moto e posso consigliarlo a tutti per la praticità di utilizzo e la sicurezza di non perderlo mai.

I prodotti sono acquistabili sul sito dell’azienda a questo indirizzo.

Ringrazio come sempre l’amica Kristine per avermi fatto provare i prodotti.

 

Advertise