Quante volte vi è capitato di arrivare a letto o sul divano e avere cavetti troppo corti per poter utilizzare e caricare il vostro iPhone contemporaneamente. Per fortuna Native Union ha realizzato il cavo Night da 3 metri con gomitolo a nodo in grado di non far cadere il cavo quando poggiato su una superficie.

Contenuto della confezione:

Così per come la maggior parte dei prodotti Native Union, anche il Night arriva in una confezione retail molto elegante e ben curata che offre un assaggio del cavo stesso tramite la sua finestra magnetica. All’interno della confezione è presente il cavo Night e un adesivo Native Union.

Native Union Night: Carica iPhone in comodità con il cavo da 3 metri 1

Design:

Native Union Night: Carica iPhone in comodità con il cavo da 3 metri 2

Il cavo Night è realizzato in Nylon resistente, il modello recensito ha una trama Zebrata ma sono disponibili altre 5 colorazioni.

Nel cavo è presente un gomitolo che, oltre ad essere carino a vedersi è anche utile. Esso può scorrere liberamente nel cavo e ha una funzione di zavorra, quindi potrete poggiare il cavo, senza iPhone collegato, su una scrivania senza che esso scivoli per terra.

Inoltre alle estremità dei connettori è dotato di una fascetta O-Flex in grado di assorbire 2 volte più pressione rispetto a una fascetta standard ed è 6 volte più resistente rispetto a cavi Lightning standard. Stando ai test di laboratorio può essere piegato oltre 10.000 volte.

Inoltre i cavi, al proprio interno hanno un rinforzo in Dupont e Kevlar che li rendono praticamente indistruttibili o almeno, più duraturi di altre alternative.

Quanto costa e dove acquistarlo:

Il cavo Night di Native Union può essere acquistato presso Apple Store o Retail Store o ordinato comodamente a casa tramite Amazon al prezzo di €39.99 per la versione da 3 metri. 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Pietro Messineo
Leaureato in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.