Nel Regno Unito Apple Maps insieme a Sony PSN superano le rivali Google Maps e Xbox Live

Secondo EE (nato dalla fusione fra Orange UK e T-Mobile UK) in un recente report pubblica un documento su un analisi di mercato in cui Apple e Sony superano le rivali Google e Microsoft.

4gee 620x412 Nel Regno Unito Apple Maps insieme a Sony PSN superano le rivali Google Maps e Xbox Live

Le mappe di Apple risultano più utilizzate di quelle di Google. Questo soprattutto nell’abitudine dell’utente medio di cliccare sull’icona con la scritta Mappe per avviare la navigazione, sia nel continuo lavoro di miglioramento della cartografia che si è avuto negli ultimi due anni, frutto anche delle segnalazioni degli utenti. Ciò significa che Apple è in continuo aggiornamento per migliorare i suoi prodotti e servizi per gli utenti, in modo da ritenersi l’Azienda più fedele per tutti coloro che hanno acquistato uno smartphone Apple.

apple domina mappe 620x177 Nel Regno Unito Apple Maps insieme a Sony PSN superano le rivali Google Maps e Xbox Live

Sony, invece, riesce a generare più traffico dati sul suo PSN rispetto a Microsoft su Xbox Live: la console di Redmond è sempre stata migliore per la gestione delle partite online rispetto a quella nipponica. Tutto cio è cambiato grazie ai numeri di PlayStation 4 che, secondo quanto annunciato da Sony alla GamesCom 2014, ha superato le 10 milioni di unità installate contro le 6 di Xbox One e ad un accesso più rapido e semplice al multiplayer.

MAPPEAPPLE 620x743 Nel Regno Unito Apple Maps insieme a Sony PSN superano le rivali Google Maps e Xbox Live







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati