Nella settimana scorsa si accennava di una novità negli Apple Store europei, potendo sostituire il display dell’iPhone 5s.

apple-store-in-paris

9to5Mac ci spiega che negli Apple Store, in particolare modo per quelli situati in territorio americano e canadese, hanno iniziato a sostituire i display dell’ iPhone 5s direttamente nei propri Store. Il servizio è disponibile solo per gli Stati Uniti e per il Canada. La situazione potrebbe cambiare proprio nella giornata di oggi.

iphone5s

9to5Mac evidenzia inoltre che il programma si espanderà attraverso i punti vendita ufficiali Apple situati in Europa già da da oggi. Il prezzo per la sostituzione del display si aggira intorno ai 115 euro, ovvero l’equivalente di 150 dollari.

foto-apple-store

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.