[Rumors] Anche negli Apple Store europei, si potrà sostituire il display dell’iPhone 5s

Nella settimana scorsa si accennava di una novità negli Apple Store europei, potendo sostituire il display dell’iPhone 5s.

apple store in paris [Rumors] Anche negli Apple Store europei, si potrà sostituire il display delliPhone 5s

9to5Mac ci spiega che negli Apple Store, in particolare modo per quelli situati in territorio americano e canadese, hanno iniziato a sostituire i display dell’ iPhone 5s direttamente nei propri Store. Il servizio è disponibile solo per gli Stati Uniti e per il Canada. La situazione potrebbe cambiare proprio nella giornata di oggi.

iphone5s 620x465 [Rumors] Anche negli Apple Store europei, si potrà sostituire il display delliPhone 5s

9to5Mac evidenzia inoltre che il programma si espanderà attraverso i punti vendita ufficiali Apple situati in Europa già da da oggi. Il prezzo per la sostituzione del display si aggira intorno ai 115 euro, ovvero l’equivalente di 150 dollari.

foto apple store 620x413 [Rumors] Anche negli Apple Store europei, si potrà sostituire il display delliPhone 5s







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Rubati più di 300 iPhone X dall’Apple Store di San Francisco

Ebbene si, tre giovani uomini incappucciati e a bordo di una Dodge hanno fatto irruzione in un camioncino della UPS proprio ieri mentre era posteggiato davanti l’Apple Store di San Francisco. Il bottino? Ben 313 iPhone X stando al report condiviso dalla polizia. Il furto sarebbe accaduto tra le 11:15 e le 11:30 del mattino. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...