Apple lancia ufficialmente il nuovo iTunes Connect

Apple lancia ufficialmente il nuovo iTunes Connect, dopo averlo mostrato in un demo durante il WWDC 2014 al Moscone Center.

itunesconnct 620x351 Apple lancia ufficialmente il nuovo iTunes Connect

9to5Mac ci spiega che in vista della presentazione della prossima settimana dell’ iPhone 6, Apple ha lanciato il nuovo design per la sua web app iTunes Connect, che inizialmente è stata mostrata durante il WWDC .  Il nuovo design presenta un look in stile iOS, più simile a quello di iCloud ed ora fornisce agli sviluppatori più informazioni sulle loro applicazioni. Le caratteristiche di Analytics sono state aggiunte per aiutare gli utenti a tenere traccia delle pagine di App Store ed altro.

itunesconnectapp 620x243 Apple lancia ufficialmente il nuovo iTunes Connect

Le nuove funzionalità di iTunes Connect saranno automaticamente abilitate nelle applicazioni iOS senza alcun input necessario da parte degli sviluppatori. iTunes Connect è disponibile nel sito ufficiale.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati