È diventata la questione più calda in questa settimana. Alcuni proprietari di iPhone 6, hanno scoperto che le leggi della fisica si applicano al telaio in alluminio dei nuovi telefoni di Apple.
Perciò non poteva che mancare un pizzico di satira rispetto a questo devastante problema che assilla tutti i fan della Mela Morsicata, per acquistare o meno il nuovo iDevice Made in Apple. E nel web si è scatenata una fantastica corsa alla parodia più diverte.
Riguardo a questo c’è ci pensa di poter aggiungere un nuovo iDevice, che l’Azienda di Cupertino potrebbe inserire nella propria scuderia: iPhone 6 Plus + 1 Week
Molti hanno pensato che Apple potrebbe pensare di inserire nello Store Online un’iPhone 6 Kit di riparazione
Molti hanno pensato che sia stata una questione di marketing, sono ergonomicamente ottimizzati per utilizzarli nella tasca dei jeans.
E qui si è scatenata l’intera gamma di nuovi iDevice, associate alle nuove caratteristiche in casa Apple.
iPhone 6 Dali Edition
iPhone 6 Flex
iPhone 6 Raxr
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.