iLife e iWork preinstallate su iPhone 6 e 6 Plus da 64GB e 128GB

iLife e iWork preinstallate su iPhone 6 e 6 Plus da 64GB e 128GB

Schermata 2014 09 10 alle 18.25.22 620x161 iLife e iWork preinstallate su iPhone 6 e 6 Plus da 64GB e 128GB

9to5Mac ci spiega che quando accenderete il nostro iPhone 6 o 6 Plus da 64GB o 128GB saranno presenti nuove applicazioni. Le applicazioni di iWork e iLife saranno già installate sui vostri dispositivi. Tra queste troviamo iMovie, GarageBand, Keynote, Pages, Numbers e iTunes U. Potranno comunque scaricare gratuitamente queste applicazioni, solo attraverso App Store, gli iPhone con uno storage da 16 giga. Al momento non è però ancora chiaro se gli acquisti in-app di GarageBand saranno disponibili senza alcun costo aggiuntivo.

appleapp 620x35 iLife e iWork preinstallate su iPhone 6 e 6 Plus da 64GB e 128GB

Inoltre 9to5Mac ci evidenzia che osservando la lista, è assente iPhoto per iOS. Questo perché l’applicazione verrà sostituita in iOS 8 dall’applicazione di default presente su iPhone, Immagini, che presenterà nuove e più avanzate funzioni di editing e il supporto alla libreria iCloud. Novità in arrivo anche su Mac, dove iPhoto e Aperture verranno trasferite nella nuova applicazione Immagini.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati