iLife e iWork preinstallate su iPhone 6 e 6 Plus da 64GB e 128GB

Schermata 2014-09-10 alle 18.25.22

9to5Mac ci spiega che quando accenderete il nostro iPhone 6 o 6 Plus da 64GB o 128GB saranno presenti nuove applicazioni. Le applicazioni di iWork e iLife saranno già installate sui vostri dispositivi. Tra queste troviamo iMovie, GarageBand, Keynote, Pages, Numbers e iTunes U. Potranno comunque scaricare gratuitamente queste applicazioni, solo attraverso App Store, gli iPhone con uno storage da 16 giga. Al momento non è però ancora chiaro se gli acquisti in-app di GarageBand saranno disponibili senza alcun costo aggiuntivo.

appleapp

Inoltre 9to5Mac ci evidenzia che osservando la lista, è assente iPhoto per iOS. Questo perché l’applicazione verrà sostituita in iOS 8 dall’applicazione di default presente su iPhone, Immagini, che presenterà nuove e più avanzate funzioni di editing e il supporto alla libreria iCloud. Novità in arrivo anche su Mac, dove iPhoto e Aperture verranno trasferite nella nuova applicazione Immagini.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.