Adobe regala smartphone con Android ad alcuni dipendenti, messaggio per Apple?

android 001 Adobe regala smartphone con Android ad alcuni dipendenti, messaggio per Apple?

Tra due litiganti c’è sempre il terzo incomodo che ne approfitta, dopo le scaramucce tra Adobe e Steve Jobs riguardo Flash, Adobe ha regalato ad alcuni dipendenti dei nuovi smartphone con sistema operativo Google Android. Da questa battaglia tra Adobe e Apple, forse Adroid potrebbe beneficiarne? Sicuramente Adobe voleva lanciare un messaggio chiaro a tutti (Apple compresa) Flash su dispositivi mobili è possibile, ed è già realtà. Secondo Adobe questa mossa, potrà far pentire Jobs della sua scelta di non integrare Flash su iPhone e iPad? Chissà, ancora una volta Google Android fa sentire la sua presenza e si presenta come l’eterno rivale di Apple nel mercato mobile.

eugene kaspersky 001 Adobe regala smartphone con Android ad alcuni dipendenti, messaggio per Apple?

Secondo le indiscrezioni Adobe, sta dando anche la possibilità ai suoi dipendenti di scegliere tra un Motorola Droid e un Nexus One. Ricordiamo che alcuni giorni fa Eugene Kaspersky, fondatore di Kaspersky Lab, ha dichiarato che tra circa cinque anni iPhone sarà sconfitto, solo Android e Symbian sono destinate ad andare oltre il 2015. Secondo Eugene Kaspersky, Apple dovrà cambiare modo di pensare e rendere più accessibili le sue politiche restrittive che usa oggi, se Apple resterà com’è conquisterà solo una piccola nicchia di mercato. Voi che ne pensate?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Apple-iOS-10-3-tvOS-10-2-watchOS-3-2

Apple iOS 10.3, watchOS 3.2 e tvOS 10.2 disponibili per il download

Sui server di Cupertino sono stati appena caricati gli aggiornamenti dei sistemi per iPhone, iPad, Apple Watch ed Apple TV. Le nuove versioni sono iOS 10.3, watchOS 3.2 e tvOS 10.2, che possono essere scaricate da tutti gli utenti che possiedono uno o più dispositivi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This