Partiamo subito dal dire che ahimè l’Italia non è una tra gli stati in cui il film sarà disponibile nelle sale e per quanto riguarda il download digitale il film è disponibile in lingua Inglese ma se siete ugualmente interessati vi consiglio di continuare a leggere l’articolo.
“Steve Jobs: The Man in the Machine” il documentario che mette in risalto la parte oscura del co-fondatore di Apple, Steve Jobs, è disponibile nelle sale ed al download digitale.Steve-Jobs-The-Man-in-the-Machine-poster-001

Il documentario di 120 minuti tratta l’impatto del lavoro di Jobs nella società moderna trattando alcuni aspetti socio-politici nascosti per molti anni.
Il film segue Jobs dalla sua piccola casa di periferia, al tempio zen in Giappone all’ufficio del CEO della compagnia più ricca al mondo.
“Steve Jobs: The Man in the Machine” è disponibile in alcuni cinema a New York, Los Angeles San Francisco e altre parti degli Stati Uniti.
La versione digitale del film è invece disponibile, ovviamente su iTunes (la versione HD in affitto al prezzo di $4.99), VUDU,Xbox Video e sul PlayStation Store.
Ecco il trailer ufficiale:

La lista completa di dove poter vedere il film online è disponibile sul sito ufficiale.
Tenevamo a riportare un tweet di Eddy Cue, il quale ha visto mesi fa il film, e non approvava l’autoritratto che hanno fatto del proprio amico e collega:

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.