Apple sta organizzando per la fine di gennaio un evento che si concentrerà sull’editoria e su iBook

Schermata 01 2455930 alle 11.06.36 580x388 Apple sta organizzando per la fine di gennaio un evento che si concentrerà sulleditoria e su iBook

TechCrunch riporta la notizia che Apple avrebbe progettato un evento a New York per la fine del mese di gennaio che si concentrerà sulle attività relative ai media e agli editori.

L’evento coinvolgerà il vice presidente di Apple Software Eddy Cue, che presenterà i risultati delle vendite dei libri e delle riviste attraverso l’applicazione iBook. E’ probabile inoltre che verrà presentato il progetto di Apple che prevede l’ampliamento dei servizi e delle offerte, con l’apertura di una nuova sezione dedicata ai testi scolastici.

eddy cue 3 580x323 Apple sta organizzando per la fine di gennaio un evento che si concentrerà sulleditoria e su iBook

Secondo la fonte l’evento non comporterà alcun annuncio incentrato sulla presentazione di un nuovo prodotto hardware. Non dovremo quindi aspettarci grandi novità di rilievo.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Inviti da parte di utenti che non conoscete sull’app Calendario? Ecco come fermarli

Che possiate crederci o meno oltre allo spam nelle email stiamo assistendo ad un nuovo tipo di spam che affliggerebbe il calendario di iCloud su iPhone, iPad o Mac. La tecnica è veramente semplice quanto astuta. Spammer Cinesi inviano inviti per il calendario iCloud al vostro indirizzo email, indirizzo il quale sarà stato rubato da qualche sito web, ed essendo collegato ad iCloud vi notificherà su tutti i dispositivi associati il nuovo evento.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati