Suggerimenti”, la nuova App integrata in iOS 8.

suggerimenti

Suggerimenti è un App orientata a tutti gli utenti che acquistano un iPhone, un iPad o un iPod touch, ma che non sono in realtà degli esperti del sistema operativo, iOS, della Apple, o semplicemente non conoscono tutte le funzioni offerte da iOS 8, che con il passare del tempo è diventato un sistema operativo più ricco e complesso.

suggerimentiapplesuggerimentiapple2

 

Sarà possibile ricevere diversi suggerimenti su come utilizzare ed attivare specifiche funzioni, come rispondere rapidamente dalle notifiche, ricevere notifiche per le risposte, sfruttare  “Hey Siri” (da oggi puoi parlare con Siri, senza tenere premuto il tasto Home, dicendo “Hey Siri” quando il dispositivo è collegato ad una fonte di energia),  inviare un messaggio vocale, interagire velocemente con i messaggi email, o usare l’autoscatto nella fotocamera.

suggerimentiapple3suggerimentiapple4

 

suggerimentiapple5suggerimentiapple5

 

suggerimentiapple6suggerimentiapple7

 

suggerimentiapple8suggerimentiapple9

 

E’ possibile condividere i Suggerimenti per messaggi, mail e nei social network. Apple suggerisce inoltre di controllare l’uscita di nuovi Suggerimenti.

suggerimentiapple10suggerimentiapple11

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.