È nato da pochi giorni il nuovo blog “Babbo Felice” dedicato ai papà, autore del progetto è un ragazzo friulano diventato papà appena due mesi fa, amico di Italiamac.

L’idea del blog babbofelice.it nasce dall’interesse suscitato da alcuni post su Facebook dedicati ai neo papà e quindi, perché non condividere con tutti le esperienze e i consigli nati nella vita reale, imparati giorno dopo giorno?

 

L’obiettivo ovviamente non è quello di dare consigli assoluti ma piuttosto raccontare quello che succede durante la giornata, come risolvere le situazioni e come si divide fra casa e lavoro.

 

Ovviamente nell’era della condivisione, la partecipazione è aperta a tutti, sia tramite i commenti ai post sia con veri e propri interventi e la pubblicazione di post propri, interessante la possibilità di pubblicare anche pensieri delle mamme, per conoscere il loro punto di vista femminile.

Il blog si raggiunge all’indirizzo www.babbofelice.it e dispone di una pagina Facebook, un profilo Twitter, uno Instagram e un canale Telegram.

 

BabboFelice.it, un nuovo blog di un neo papà amico di Italiamac 1

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.