In Taiwan è in vendita una falsa Biografia di Steve Jobs

6058510039 feae7417df In Taiwan è in vendita una falsa Biografia di Steve Jobs

Il mese scorso un libro chiamato “Steve Jobs dà 11 consigli per teenager” è salito al quinto posto tra i primi 5 best-seller nella categoria “finanza” in un negozio di Taiwan. Il libro ha registrato più di 4.000 vendite, guadagnando circa 39.000$. Il dato sarebbe ragionevole se non si trattasse di un probabile fake. Il libro è uscito nel mese di aprile e tradotto da un certo “John Cage” e il contenuto della biografia solleva diversi dubbi sul fatto che sia stato autorizzato da Steve Jobs.

6058510223 d697760b21 In Taiwan è in vendita una falsa Biografia di Steve Jobs

Un giornalista Taiwanese ha cercato di contattare “John Cage”, ma il numero dell’autore e la sede legale riportati nel libro non sono corretti. Secondo il Presidente dell’Associazione a tutela dei consumatori, se viene confermato che l’autore è ingannevole, chi ha acquistato il libro ha il diritto di richiedere un rimborso completo. Mentre se il contenuto del libro è una truffa, sarà la casa editrice a risponderne penalmente.

Se si desidera acquistare una copia di questo libro, è possibile farlo tramite Taobao cliccando su questo link al costo di 8,1$.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac

Loading...