iReplace inaugura un nuovo store in franchising

Dall’esperienza decennale dei fratelli Lucio e Roberto Mazzone, nasce il progetto iReplace. In questo redazionale scopriamo qualche informazione sul progetto.

Schermata 2014 12 17 alle 16.44.37 620x560 iReplace inaugura un nuovo store in franchisingDue fratelli con spirito imprenditoriale e con un solo obiettivo, diventare punto di riferimento in italia e all’estero per l’assistenza qualificata di prodotti hi-tech. Lucio fratello maggiore comincia a riparare dispositivi nel 2000 installando in campania i primi laboratori di riparazione. La richiesta del mercato cresce sempre di più e così entra in gioco il fratello Roberto, giovane brillante e attuale programmatore iOS, insieme danno vita ad una serie di progetti, tra cui il più importante “iReplace“, inizialmente solo come sito internet – in poco tempo riceve diversi riconoscimenti e apprezzamenti a livello nazionale, come struttura competente nella riparazione di dispositivi smartphone tablet e pc.
Nel 2014 nasce il primo vero store iReplace di proprietà di Lucio e Roberto con sede a Benevento, costituito da un team altamente specializzato capace di effettuare tantissimi interventi giornalieri. L’azienda è dotata di un magazzino centralizzato controllato da un software capace di evadere gli ordini provenienti dal sito in maniera automatica.

iReplace6 620x465 iReplace inaugura un nuovo store in franchising

Inaugura un nuovo Store a Boscoreale (NA), costituito da un team altamente specializzato capace di effettuare tantissimi interventi giornalieri. Punto di forza di iReplace è l’attenzione rivolta alla qualità dei ricambi, infatti vengono testati meticolosamente uno ad uno prima di ogni spedizione, seguendo degli standard accurati. Ad oggi contiamo 10000 dispositivi riparati e oltre 10000 clienti soddisfatti.

iReplace5 620x465 iReplace inaugura un nuovo store in franchising

iReplace4 620x465 iReplace inaugura un nuovo store in franchising

iReplace2 620x465 iReplace inaugura un nuovo store in franchisingiReplace1 620x465 iReplace inaugura un nuovo store in franchising

iReplace7 620x465 iReplace inaugura un nuovo store in franchising

iReplace Store – Boscoreale

Via Armando Diaz, 52 – 80041 Boscoreale (NA) [email protected]

iReplace9 620x229 iReplace inaugura un nuovo store in franchising

Vuoi entrare a far parte della nostra famiglia?

Entra in un settore fortemente in crescita con i più esperti d’Italia. Franchising iReplace.

Compila il form che trovi nella sezione Franchising e inviaci la tua richiesta!

Sarai ricontattato in 24h dai consulenti iReplace.

tecniciiReplace 620x413 iReplace inaugura un nuovo store in franchising

 

 

Articolo pubbliredazionale a cura di Francesco Cavallo

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

iMyfone Umate: Eliminare file inutili da iPhone con un click

Se disponente di un qualsiasi modello di iPhone da 16 GB non potrete far a meno di provare iMyfone Umate. Il programma in questione, disponibile sia per Mac che per Windows, permetterà di eliminare dal vostro iDevice una serie di file inutili che occupano il prezioso spazio che avete su disco.   Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati