Apple: una sospensione temporanea sul caso degli eBook

ebook 620x446 Apple: una sospensione temporanea sul caso degli eBook

Apple ha ottenuto una sospensione temporanea della class action sul prezzo degli eBooks.

La corte d’appello statunitense prende in considerazione una mozione presentata da Apple in merito alla possibile sospensione della prossima class action a carico della compagnia californiana presentata da 33 stati ed un gruppo di consumatori per ottenere un risarcimento danni in merito alla causa dedicata al prezzo degli eBooks.

ebook Apple 620x437 Apple: una sospensione temporanea sul caso degli eBook

Apple Insider ci spiega che il tribunale ha emesso una sospensione amministrativa della notifica di class action, concessa poco tempo prima dal giudice distrettuale statunitense Denise Cote ad un gruppo di consumatori. Questa decisione della corte d’appello, è a ridosso di quella del giudice Cote, che aveva negato la medesima mozione presentata dalla compagnia californiana in cui si affermava che una class action avrebbe arrecato un danno “incredibile” ad Apple.

ebookcortedappelloapple Apple: una sospensione temporanea sul caso degli eBook

Coloro che hanno querelato, tra cui un gruppo di consumatori e procuratori statali, aveva nel tempo messo sotto pressione il giudice affinché la class action potesse procedere, ma con la nuova decisione della corte d’appello bisognerà attendere ancora per conoscerne l’esito.

ebookcausaapple Apple: una sospensione temporanea sul caso degli eBook







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati