Ieri mi è capitato di chiedere a Siri quando sarà il prossimo WWDC (World Wide Developer Conference) ed a sorpresa mi ha fornito una risposta concreta. Solitamente Siri risponde che “il WWDC non è stato ancora annunciato” mentre questa volta ci ha fornito la data, dal 13 al 17 Giugno.

“Il prossimo WWDC si terrà dal 13 al 17 giugno a San Francisco. Non vedo l’ora!” così ha risposto Siri alla mia domanda.

wwdc siri Il WWDC si terrà dal 13 al 17 Giugno, parola di Siri

Apple non ha ancora annunciato le date ufficiali del WWDC 2016, ma guardando il piano delle prenotazioni del Moscone West l’unico periodo disponibile è dal 13-17 Giugno. Date confermate da Siri.

moscone west scheduling june 2016 web screenshot 001 Il WWDC si terrà dal 13 al 17 Giugno, parola di Siri

 

Ci aspettiamo di vedere il nuovo OS X 10.12 (o MacOS 10.12) ed iOS 10, chiaramente saranno delle anteprima dei sistemi operativi che verranno rilasciati ad Ottobre con l’uscita dei nuovi dispositivi iOS. Inoltre potrebbero anche essere presentate le nuove versioni di watchOS e tvOS.
Per quanto riguarda i dispositivi, ci aspettiamo di vedere nuovi modelli di Mac, tanto chiacchierati, con processori Skylake.

E voi seguirete il WWDC di Apple? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Advertise