Apple ha reso disponibile il nuovo Security Update 2010-006 per Snow Leopard

SnowLeopard 0011 Apple ha reso disponibile il nuovo Security Update 2010 006 per Snow Leopard

Apple ha reso disponibile il nuovo Security Update 2010-006 per Snow Leopard. Questo nuovo update risolve solo una vulnerabilità e pesa circa 1,93 MB. L’update risolve il problema relativo all’Apple File Protocol che genera un errore di ricezione nel AFP (Apple Filing Protocol) Server.

Alcuni utenti malintenzionati conoscendo il nome utente potrebbero bypassare la schermata di accesso con password per entrare in possesso di tutti i file condivisi. L’update riguarda anche gli utenti che dispongo di Snow Leopard in versione server, infatti il problema può riscontrarsi per entrambe le versione (desktop e server).

Come di consueto consigliamo di effettuare l’update in modo da proteggersi da questo tipo di vulnerabilità. L’aggiornamento è disponibile gratuitamente nell’area supporto nel sito Apple, oppure tramite il aggiornamento software.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Confermato sensore di impronte integrato nello schermo di iPhone 8?

TSMC si sarebbe fatta sfuggire qualche indiscrezione interessante, stando a DigiTimes, Apple sarebbe riuscita a integrare il Touch ID nel display di iPhone 8. Nel report si legge che iPhone sarà dotato di un sensore di impronte ottico che sarebbe in grado di occuparsi dell’autenticazione semplicemente toccando lo schermo del dispositivo con il proprio dito. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati