Non è di certo un segreto il flop del film di Aaron Sorkin e Danny Boyle Steve Jobs, ma un’interessante comparativa con la nota biopic di Ashton Kutcher ha mostrato dati sorprendenti: il film di Kutcher ha guadagnato al botteghino più del suo rivale Sorkin.

Steve Jobs ha fatturato $17.8 milioni al botteghino da Ottobre, data in cui è stato rilasciato, comparato ai $16.1 milioni di Jobs rilasciato nell’Agosto 2013.

Diversi paesi attendono ancora l’uscita di Steve Jobs, l’Italia fa parte di questi paesi la cui uscita è programmata per il 21 Gennaio 2016.

Il budget utilizzato per la realizzazione del film è stato molto basso se comparato ai $30 milioni che vengono spesi in media per la realizzazione di un film. Il film di Ashton Kutcher è costato solamente $12 milioni.

Alla luce di ciò, cosa ne pensate? Andrete a vedere il film?

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.