Apple trasmetterà la diretta streaming del Keynote del 16 ottobre

Apple trasmetterà la diretta streaming del keynote del 16 ottobre. Sarà possibile seguire il keynote in cui è attesa la presentazione dei nuovi iPad e probabilmente anche al rilascio al pubblico di OS X 10.10 Yosemite.

applekeynote 620x334 Apple trasmetterà la diretta streaming del Keynote del 16 ottobre

Apple trasmetterà la diretta streaming durante l’evento speciale che si terrà il 16 ottobre. Apple ha lanciato la pagina dove sarà possibile seguire l’intero Keynote. L’evento si svolgerà presso l’auditorium Town Hall nel campus di Apple a Cupertino alle 10:00 PT (ora Italiana 19:00).
Durante questo nuovo evento Apple potrebbe presentare, oltre ai nuovi iPad Air e possibilmente anche ai nuovi iPad Mini, una ulteriore presentazione di OS X 10.10 Yosemite magari in contemporanea con il rilascio ufficiale insieme a nuovi iMac, forse con schermo Retina in altissima risoluzione. Ricordiamo che da molto tempo non vengono aggiornati né i Mac mini né la Apple TV.

Schermata 2014 10 12 alle 10.39.01 620x290 Apple trasmetterà la diretta streaming del Keynote del 16 ottobre







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Touch Bar su Mac mini mostrata in un concept

È arrivata l’ora di pensare fuori dagli schemi per Apple e aggiornare il suo Mac mini con tantissime features essendo che non viene aggiornato ormai da più di 3 anni. Nonostante Tim Cook abbia affermato che il piccolo Mac rimane una parte importante della linea Apple i fan sono disperati e tra questi pare che qualcuno abbia immaginato una futura versione. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...