Nuovi ed eleganti prodotti, in uno stand completamente rinnovato, con un concept espositivo all’avanguardia.

pueo

La fiera di Hong Kong, è un’importante vetrina internazionale dedicata alla tecnologia di consumo, proiettata, come sempre, verso il futuro, occasione perfetta per mostrare al vasto pubblico d’oltreoceano le numerose novità firmate Puro.

Logo-PURO

Un ampio spazio espositivo, completamente rinnovato e caratterizzato da linee innovative e futuristiche, sarà la cornice per presentare le nuove ed eleganti collezioni, tra cui spiccano le novità dedicate al nuovo iPad Air, iPhone 6 e 6 Plus, oltre alle novità nel settore audio e ricarica. Anche quest’anno, all’interno dello stand, vi sarà inoltre una zona dedicata alle novità del mondo Just Cavalli, realizzate con gusto glamour e un tocco animalier, e del mondo Happiness, caratterizzate da un appeal giovane e trendy, che spazia dalle scritte vivaci e underground alle texture ispirate al mondo “social”.

Schermata 2014-10-11 alle 14.51.45

 

Lo stand Puro, si distinguerà non solo per la raffinatezza delle forme, che riprendono l’istituzionale simbolo della goccia, ma anche per i colori silver e bianco, di forte impatto visivo. L’ingresso alla Puro lounge, una zona interna riservata ai meeting, sarà caratterizzato da un parete retroilluminata dedicata a Just Cavalli, a conferma della consolidata propensione dell’Azienda verso il mondo fashion. I visitatori saranno proiettati nel mondo Puro entrando, empaticamente a contatto, con i valori del brand. Puro esprime, attraverso un catalogo ricco e completo di referenze che interpretano al meglio lo stile Italiano, la propria attitudine creativa e tecnologica, capace di fondere in prodotti eleganti, l’equilibrio perfetto tra design e innovazione.

Schermata 2014-10-14 alle 13.08.21

 

Puro, da sempre attenta ai dettagli e alla qualità dei materiali che rende i propri prodotti dei veri propri unici must have, si conferma anche in occasione della fiera di Hong Kong, la propria immagine di azienda competitiva e in continua evoluzione.

Seguiteci e scopriremo insieme le nuove collezioni di Puro, in esclusiva su Italiamac.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.