[Rumors] Apple starebbe già testando i nuovi iMac Retina da 27 pollici con schermi 5K

Apple starebbe già testando i nuovi iMac Retina da 27 pollici con schermi 5K e risoluzione 5120×2880, per un rilascio previsto a fine ottobre.

imac27 620x442 [Rumors] Apple starebbe già testando i nuovi iMac Retina da 27 pollici con schermi 5K

Secondo 9to5Mac, MacRumors e Re/Code, in recenti report, ci spiegano che i nuovi iMac da 27 pollici saranno dotati di uno schermo 5K di altissima qualità, pertanto si avranno degli All-in-one Retina. Secondo questi Rumors quetse novità dovrebbero essere presentate ad ottobre, con disponibilità entro la fine del mese. I nuovi iMac dovrebbero utilizzare i processori Haswell i/-4790K a 4.0GHz. Apple sembra che abbia scelto la grafica AMD per questi iMac, mentre esteticamente saranno identici agli attuali modelli, anche per il numero di porte disponibili. Il display Retina dovrebbe quindi essere presente solo sul modello da 27 pollici, visto che quello da 21,5 continuerà ad usare un display con risoluzione 1920×1080.

imac lego movie 620x408 [Rumors] Apple starebbe già testando i nuovi iMac Retina da 27 pollici con schermi 5K







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati