Apple starebbe già testando i nuovi iMac Retina da 27 pollici con schermi 5K e risoluzione 5120×2880, per un rilascio previsto a fine ottobre.

imac27

Secondo 9to5Mac, MacRumors e Re/Code, in recenti report, ci spiegano che i nuovi iMac da 27 pollici saranno dotati di uno schermo 5K di altissima qualità, pertanto si avranno degli All-in-one Retina. Secondo questi Rumors quetse novità dovrebbero essere presentate ad ottobre, con disponibilità entro la fine del mese. I nuovi iMac dovrebbero utilizzare i processori Haswell i/-4790K a 4.0GHz. Apple sembra che abbia scelto la grafica AMD per questi iMac, mentre esteticamente saranno identici agli attuali modelli, anche per il numero di porte disponibili. Il display Retina dovrebbe quindi essere presente solo sul modello da 27 pollici, visto che quello da 21,5 continuerà ad usare un display con risoluzione 1920×1080.

imac-lego-movie

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.