Iphone 6 Plus sepolto dalla neve per tutta la notte!!!! Secondo voi sopravviverà?

Schermata 2015-01-04 alle 13.39.51La risposta è in questo video, fatto da un ragazzo americano che ha avuto il coraggio di seppellire più di 700 euro nella neve. A suo rischio e pericolo! Ha seppellito l’iphone nel pomeriggio della vigilia e nella mattinata di Natale è andato a controllare se aveva passato il test! Potete controllare che sono passate effettivamente le ore dalla maggiore quantità di neve che si trova sull’intero giardino! Infatti non è stata molto facile individuare il posto esatto dove l’iPhone era stato sepolto! Non vi darò la risposta per non rovinarvi la sorpresa!!!!

Schermata 2015-01-04 alle 13.39.38

Schermata 2015-01-04 alle 13.44.51
Molti commentano negativamente i Crash Test perché lo considerano uno spreco di soldi, c’è sempre il rischio che le conseguenze siano devastanti per l’oggetto. Io credo che chi fa questi test sa a cosa va incontro e soprattutto vengono fatti per verificare la resistenza dell’oggetto in questione.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.