[Video] Gwen Stefani in un nuovo spot MasterCard per annunciare Apple Pay

MasterCard ha pubblicato un nuovo spot per pubblicizzare Apple Pay, protagonista del video: Gwen Stefani.

mastercard 620x481 [Video] Gwen Stefani in un nuovo spot MasterCard per annunciare Apple Pay

Priceless Surprises con Gwen Stefani che promuove il nuovo servizio di pagamenti mobili Apple: Apple Pay a cui ha aderito anche MasterCard. 9to5Mac evidenzia il nuovo spot di 30 secondi che mostra i titolari di carta MasterCard utilizzare l’iPhone 6 e Apple Pay alla cassa per gli acquisti, gli utenti che utilizzano tale servizio sono ricompensati con varie offerte come viaggi, borse, e biglietti per i concerti. C’è inoltre, la possibilità di incontrare Gwen Stefani con il suo ultimo singolo, “Spark The Fire”, che è tra l’altro la colonna sonora dell’annuncio.

applepay [Video] Gwen Stefani in un nuovo spot MasterCard per annunciare Apple Pay

9to5Mac ci spiega che Apple Pay sta avendo moltissimo successo negli Stati Uniti, dove i clienti sono molto soddisfatti del nuovo servizio di pagamenti mobili di Apple, e sono molto soddisfatte anche le aziende che hanno deciso di abilitare le proprie carte con Apple Pay, una di queste è MasterCard.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

iPhone 6 anticrisi da 32GB disponibile all’acquisto in Italia

Apple mette in campo un edizione limitata di iPhone 6 con 32GB di memoria, a mio parere un iPhone anticrisi, che potrebbe far gola a molti. Il cellulare risulta essere in vendita in Cile, Germania, Danimarca, Austria, Turchia, Spagna ed Italia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati